
Ci sono stati molti giorni storiche a Audemars Piguet, ma oggi sarà sicuramente ricordato come uno di loro. La maggior parte di tutti, perché quasi mai fatto il calendario del marchio. Per molte ragioni, tra cui preoccupazione dolorosamente lenta ripresa di Michael Schumacher da un incidente di sci nel 2013, il Royal Oak Concetto Laptimer Michael Schumacher avrebbe potuto essere un orologio che "avrebbe potuto essere."
Secondo la marca, il progetto è iniziato nel 2010, quando Michael Schumacher ha sfidato i suoi ingegneri per creare un orologio da polso meccanico capace di tempi e confrontando i tempi sul giro consecutivi. Finora tale compito richiesto il trattamento di due o più cronometri, ciascuna istituito in volta un giro.
Ma dopo quasi cinque anni di sviluppo, Audemars Piguet ha presentato guardare prima di lusso del mondo per caratterizzare due sistemi di indicizzazione angolari su un unico cronografo, ciascuno con un indipendente 'memoria'.
Nel corso di una cerimonia speciale al ranch di famiglia Schumacher di fuori di Ginevra, Audemars Piguet ha detto che ha deciso di procedere con il lancio secondo il desiderio di Michael Schumacher, con il pieno sostegno della sua famiglia e della squadra, e ha detto che è stato "onorato di essere in grado di rendere omaggio a il più grande pilota di F1 di tutti i tempi ". vedere di piu fake rolex e Bell & Ross Tonneau BR02 Model
Nessun commento:
Posta un commento