Probabilmente con La Creazione di This orologio Casio Si e superata assicurando Nello Stesso tempo qualità, Affidabilità multifunzionalità con l'aggiunta di un prezzo imbattibile per Quanto e conveniente.
Casio G-Shock GD-200-2ER E nato per stupire. La SUA cassa, Che Risponde ai di Requisiti rigidi e selettivi di Casio per INSERIRE un prodotto nel catalogo G-Shock, ha Peculiarità Tecniche ed Estetiche Tali da soddisfare Gli appetiti dei Più esigenti Tra Gli estimatori del marchio.

Il colore dominante, blu, si uniforma alla Nuova Tendenza attuale ma evoca Anche un uso sportivo legato alle grandi Imprese.
Con this G-Shock al polso infatti possibile affrontare E OGNI ambiente, complice l'impermeabilità testata fino a 20 bar, ovvero 200 metri di Profondità marina di Assetto statico.
L'orologio E dotato InOLTRE del nuovo Sistema Proprietario di Casio Che consente di illuminare il visualizzare in modo uniforme con la semplice Rotazione del braccio, rendendo agevole la Lettura in OGNI circostanza, Anche senza utilizzare le dita per PREMERE un pulsante.
Il Cronografo ha un'accuratezza al centesimo di secondo e consente SIA la Funzione Lap Che la Split, ovvero il Calcolo degli intertempi (Tempi sul giro) ei distacchi Tra concorrenti.
Le Sveglie Sono ben 5 programmabili nell'arco della giornata STESSA E Il timer ha FUNZIONI Molto intuitivo rendendolo Utile per pro-memoria, Controlli sportivi, l'interval training o Assunzione di farmaci e altro.
Calendario perpetuo programmato e Fusi Orari di tutto il mondo completano un quadro con Funzionalità i cui Limiti Sono imposti solista Dalla Nostra fantasia.
Ma Ancora una volta lo stupore maggiore CI VIENE suscitato dal prezzo, assolutamente Competitivo ai di dell'incredibile Limiti, e sceso ad un Livello al Quale ho concorrente non garantiscono Neppure le FUNZIONI base.
Insomma this Casio G-Shock GD-200-2ER rappresenta un'ulteriore prova di forza di Casio Che non si accontenta di Dominare Il Mercato ma evidentemente Vuole stravincere. vedere di piu rolex fake e Franck Muller Master Square
Nessun commento:
Posta un commento