Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 15 luglio 2016

Guarda resistente: Un'arte a memoria (parte I)

I n mia infanzia, indossa un orologio la prima volta era una sorta di rito di passaggio. In quei giorni (non molto, a soli anni 30 e passa indietro), un orologio ha annunciato il ragazzo è cresciuto e che presto essere un uomo. Pantaloni, anche; pantaloncini erano per chiunque sotto 13.
Forse la scena era diversa a vostra fine; o forse non così diversi. Non voglio esagerare come indossare un orologio ha cambiato la mia vita, ma sicuramente pompato in qualcosa che gonfiato - forse un pochino - ego adolescente. Uno dei motivi abbiamo atteso esami è ci hanno permesso di indossare orologi e 16, quasi tutti noi amici ricevuto il loro primo. Rispetto agli standard di oggi appaiono blando; se qualcuno ha avuto un G-Shock , era il re! È comprensibile, come gli adolescenti, il nostro interesse è andato in primo luogo verso orologi tech in cerca geek.
Non è stato fino a quando i pretty-fine degli anni Venti il ​​lotto più grande ricevuti sul serio analoghi e ana-digis; tuttavia, il mio primo analogico al quarzo - acciaio lucido e un quadrante scuro - è venuto a 15. Non c'erano i cellulari, così i genitori anche incoraggiati indossare l'orologio come un dispositivo per ricordare il tempo di tornare a casa.
vedere di piu replicas rolex e Rolex Milgauss

Nessun commento:

Posta un commento

Replica Tag Heuer Orologi